Dopo 20 anni di lavoro come reflessologa e naturopata mi sono accorta di quanto, sempre più, sia importante per me aiutare chi sta male a prendere contatto con la fonte principale dei suoi disagi fisici, che quasi sempre risiede nella sua anima.
Di quanto sia importante la Parola, assieme al tocco reflessologico.
Di quanto sia importante conoscersi e voler star bene, senza barare.
Dopo 3 anni di una nuova formazione mi sono da poco diplomata in Iris Inner Alchemy School. Cioè?
Iris è una scuola di Arti Sacre e Alchimia.
Dopo il primo anno di profondo lavoro interiore, ciliegina sulla torta di decenni di lavoro su di me, ho acquisito ulteriori tecniche e strumenti di lavoro che mi permettono di lavorare con gli altri.
Queste tecniche spaziano da lavori di Riequilibrio Energetico con pietre e cristalli, pulizia dell’Aura, Massaggio Anima e Corpo a lavori di Medianità Psichica, Angelica e da Contatto, lavori sulla Linea del Tempo, di questa vita e di quelle parallele, nostre e del nostro albero genealogico, Meditazioni per contattare il Bambino e la Bambina interiore che è in noi, per dargli consapevolmente voce e quelle attenzioni che da tanto desidera. Tutto questo seguendo la sua Natura Solare e Lunare.
Come mi disse Mary, la mia amata nonna materna, anni fa… “Ma non potresti studiare scienze infermieristiche e fare l’infermiera, titolo riconosciuto, invece di tutte quelle cose ‘strane’ che fai? Così trovi posto fisso in ospedale, invece di fare la libera professione che non ti da la stessa sicurezza.”
No, Mary, non posso. Trovo la professione infermieristica una splendida professione ma non è proprio per me. E neanche da dipendente, nonostante i privilegi, starei bene.
Ora che sei in cielo lo hai visto e lo comprendi.
Io sono questa, sono nata per fare quello che faccio e non vorrei fare altro.