Nel giorno dedicato a Maria di Magdala, giorno speciale per me, Soglie di Luce ha visto arrivare la richiesta della Sua prima Cerimonia Sacra di Celebrazione del Passaggio dalla Vita alla Morte
Nella mia persona, Ponte tra Cielo e Terra al Servizio, l’anima di Clara, la sua famiglia e le persone che Clara amava e che l’amavano hanno potuto vivere questa Soglia dolorosa con uno sguardo nuovo, con lo Spirito più leggero, con un’energia dove al fianco del dolore, Sacro, si è manifestato l’Amore; si son manifestate la bellezza, la leggerezza, la gioia di quella che, in vita, è stata una persona davvero speciale.
Così speciale e bella che sono ancora Commossa e Onorata di aver potuto officiare la Cerimonia Funebre per lei
Onorata e grata di aver potuto mettere in questo Servizio quella che sono stata chiamata a essere e manifestare.
Clara era una donna che teneva molto alla sua riservatezza, per questo motivo non voglio aggiungere altro di quello che ho preparato e che abbiamo vissuto per lei e con lei.
La sua Cerimonia resterà un ricordo indelebile nel mio cuore.
Un Dono, Unico e Raro
Ero anche indecisa se scriverne, perché a parlare di cose preziose si rischia di perderne il valore.
Poi però ho sentito che era importante e prezioso manifestare questo, anche se solo accennato.
Perché Soglie di Luce è nato per tutti
PS. Clara non è il vero nome di questa donna speciale. Ho scelto di chiamarla così perché nell’ascoltare, dalla voce dei suoi figli, il racconto della sua vita, alla mia mente si è dipinta lei, la meravigliosa protagonista del libro “La casa degli spiriti” di I. Allende.
Personaggio, Clara, così unico e raro da rendere impossibile non amarla e dimenticarla