Sono sempre stata affascinata dal mondo delle pietre e dei cristalli.
Li amo e li indosso da sempre, consapevole che ogni pietra, grazie alle sue caratteristiche e particolarità uniche, è in grado di aiutarmi a vivere meglio nel mio quotidiano.
Spesso il mattino vado davanti alla vetrinetta che contiene tutti quelli che ho in casa e li guardo, semplicemente. Guardo quale di loro mi colpisce, quale sento che per quel giorno può farmi compagnia.
Non li scelgo per le loro proprietà, lascio che sia la pietra a scegliere me.
Lei sa. E io mi fido della sua saggezza, che arriva da lontano. Non resto mai delusa.
I “Crystal Trees” nascono nel 2018, dalle mani di un meraviglioso artista che ho la fortuna di avere come marito, Libero Api.
A differenza mia, che li amo da sempre, Libero si è avvicinato ai cristalli in quell’anno.
Ci è stato regalato un bellissimo acchiappasogni con corde intrecciate che rappresentava un albero della vita e Libero si è sentito fortemente attratto da quella creazione.
Dopo qualche giorno che lo ammirava ha sentito il desiderio di realizzare creazioni simili e ha scelto di realizzare il simbolo dell’albero della vita in rame, con l’aggiunta di cristalli e minerali che aggiungessero alla creazione valore terapeutico, oltre che estetico.
Così sono nati i primi Crystal Trees, che non sono semplici gioielli da indossare.
Sono creazioni pensate per aiutare chi li indossa a sentirsi meglio, nel corpo e nell’anima.
Ogni “Crystal Trees” (ogni ciondolo si chiama così, al plurale) è realizzato con cura e con un intento specifico, in base alle nostre idee, al nostro sentire e alle richieste che ci vengono fatte.
La mia parte nelle creazioni è ascoltare che pietre o cristalli vanno bene per la persona e la forma del ciondolo. Questo avviene soprattutto a livello sottile, collegandomi con il richiedente e ascoltando la voce delle pietre.
Tutto il lavoro pratico lo realizza Libero.
Nel tempo alla forma dell’albero della vita si sono aggiunte molte altre forme, potrete vederle nella pagina Fb.
Alcune sono arrivate a noi, altre ci sono state richieste dai clienti, altre volevano nascere e raggiungere la persona. Ogni Crystal Trees ha sempre una sua autonomia e a volte capita che un Crystal Trees realizzato per una persona vada poi a raggiungere un’altra.
È sempre meraviglioso osservare come ogni creazione scelga la sua persona.
Se desiderate anche voi un Crystal Trees che sia solo vostro non vi resta che andare a sbirciare nel link sotto. Buona immersione nel magico mondo delle pietre e dei cristalli!
https://www.facebook.com/mycrystaltrees