Questa Pasqua per me si è chiuso un ciclo, è arrivata una “morte” inaspettata.
È morto “In Luce Celebrazioni”, il progetto che io e Cinzia avevamo realizzato insieme.
In questa morte, che ora comprendo fosse necessaria, inizialmente ho faticato a entrarci e sono stata male per questo.
Poi sono scesa in profondità in me, per comprendere il senso di quanto stavo vivendo, il perché; per accogliere tutto quanto si era mosso, per integrarlo e farlo diventare ricchezza, per la mia vita e per l’accompagnamento delle anime, cuore di tutto
Mi sono chiesta, e ho chiesto al Cielo, se proseguire questo percorso e come farlo, di farmelo comprendere.
E così è successo, come sempre avviene al “chiedete e vi sarà dato”.
Presto vi dirò quello che è arrivato, il mio nuovo sentire nella cura e nel supporto delle anime in questo ambito. E non solo.
Oggi però con queste parole e questo post voglio Onorare la fine di questo progetto.
Ho scelto di onorarla al Mare, affidando al Cielo, all’Acqua, al Vento, alla Terra, al Sole, ai Gabbiani, tutto quello che “In Luce” mi ha portato, con tanta Gratitudine.
Ringrazio Cinzia, senza di lei non avrei manifestato al mondo questo mio modo di essere e di vivere la morte e l’accompagnamento delle anime. Avrei continuato a viverlo nel mio intimo, in silenzio. E, non manifestandolo, vi avrei tolto e avrei tolto ad altre anime, che non conosco ancora, la possibilità di essere supportate e aiutate
Ringrazio le anime e gli Alleati, di questa dimensione e dell’altra, che hanno accompagnato e continuano ad accompagnare il vecchio che è andato e il nuovo che sta per entrare.
Soprattutto ringrazio Dio, Padre e Madre, per la mia vita, per l’Infinito Amore per quella che sono, per l’insegnamento grande che mi danno, con tanta cura e in molti modi, di amarmi e migliorarmi ogni giorno di più.
Lascio andare “In Luce”, con tanto Amore e Fede.
Morendo Rinascerà in nuove vesti, più Fecondo, per tutti